Calcio

Calciomercato Cagliari: colpi in difesa e sulla trequarti

Qualche movimento in casa Cagliari per quanto riguarda il mercato. Intanto la squadra si prepara per la sfida contro il Milan.

Il calciomercato del Cagliari è già vivo, la squadra è interessata ad alcuni giocatori e nel contempo sta anche trattando delle cessioni. Momento delicato per gli uomini di Maran che vengono da tre sconfitte consecutive.

La situazione e la sfida con il Milan

Nonostante questo periodo di calo, il Cagliari può certamente essere soddisfatto del girone d’andata che sta per terminare. Comunque vada contro il Milan, la squadra sarda concluderà il girone al sesto posto, in piena zona Europa. La sconfitta pesante contro la Juventus dell’ultimo turno dovrà essere riscattata nella prossima sfida, Maran contro i rossoneri dovrà fare a meno di alcuni giocatori.

Oltre ai soliti Pavoletti e Cragno (vicino al rientro), nella lista degli indisponibili dovrebbero esserci anche Ceppitelli e Cacciatore(in dubbio). Non dovesse farcela Cacciatore ci sarebbe spazio per Faragò. L’altro dubbio di formazione è sulla fascia dove Pellegrini e Lykogiannis si contenderanno una maglia da titolare. Ecco i probabili 11.

Cagliari(4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog, Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

Cagliari, Nainggolan
Nainggolan, il centrocampista belga in prestito dall’Inter è uno dei protagonisti di questo Cagliari.
Photo credit: Getty images

Calciomercato Cagliari

Come riporta Skysport il Cagliari sta per ufficializzare un’operazione in uscita, Deiola dovrebbe a breve trasferirsi al Lecce, la formula dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto (con anche un controriscatto a favore dei sardi). Anche Pinna lascia Cagliari, il calciatore infatti si è ufficialmente trasferito all’Empoli in prestito. Un’altra cessione è stata quella di Aresti, il portiere approda all’Olbia a titolo definitivo.

Per quanto riguarda il mercato in entrata ci sono 2 nomi che potrebbe rinforzare la rosa di Maran. Il primo è quello di Pjaca, come riporta Tuttosport, proprio Cagliari e Lazio sarebbero interessate al calciatore bianconero. L’altro nome potrebbe essere quello di Kjaer, attualmente in forza all’Atalanta. Il difensore è stato accostato nei giorni passati al club di Giulini, anche se ora sembrerebbe essersi fatto avanti proprio il Milan.

Pjaca potrebbe essere un rinforzo adatto per Maran.
Photo credit Getty images.

Sezione calcio

La nostra pagina Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button