Calcio

Cagliari-Milan: ricordate la rimonta firmata da Pazzini e Balotelli? [VIDEO]

Un dolce ricordo per i tifosi rossoneri, una brutta giornata per i sardi. Ecco il video dell’incredibile rimonta firmata da Pazzini e Balotteli.

Oggi alle ore 15:00 la Serie A ha in programma la partita Cagliari-Milan, un match importantissimo per l’Europa. I sardi, difficile a dirsi ad inizio stagione, stanno rivaleggiando con Roma ed Atalanta per il quarto posto che, da questa parti, significa accesso alla prossima Champions League. In Sardegna, ovviamente, non disdegnerebbero di una qualificazione all’Europa League: un torneo continentale manca da tempo immemore in quel di Cagliari.

Il Milan, invece, cerca l’occasione per rimettersi in corsa per l’Europa, con un Ibrahimovic in più ma con tanti problemi ancora irrisolti: l’ultima gara interna, infatti, non ha prodotto la vittoria nonostante l’ingresso dell’asso svedese che ha esordito (nuovamente) con la maglia del “Diavolo” in quel di San Siro.

Che partita sarà Cagliari-Milan? A bocce ferme, il pronostico pende dal lato dei rossoblu che potrebbero replicare l’affermazione, ai danni dei rossoneri, dell’Atalanta. Forse con un punteggio meno rotondo. Ma il Milan è un’ottima squadra e col suo nuovo condottiero potrebbe rientrare nella corsa europea proprio dall’isola sarda.

Cagliari-Milan: un amarcord che farà felici i rossoneri

I padroni di casa possono fare tutti gli scongiuri del caso mentre gli ospiti sono chiamati a bearsi di questo video: nella stagione 2013/14, il Milan riprese nei minuti finali una gara praticamente persa. Sau, attualmente al Benevento, portò in vantaggio il Cagliari al 28′ ma la sua rete non bastò. Tra il minuto 87′ ed il 89′, il Milan ribaltò la gara grazie alle reti di Balotelli e Pazzini. Ecco il video, direttamente dal canale Youtube dei rossoneri, che certifica l’impresa dei due attaccanti:

Nell’occasione, Seedorf battè il cagliaritano Lopez sul filo del rasoio. Una memorabili vittoria: come finirà oggi?

Seguici su Metropolitan Magazine Italia

Back to top button