Calcio

Cagliari-Sassuolo: ultime, probabili formazioni e diretta tv del match

Si giocherà tra poche ore alla Sardegna Arena la gara tra Cagliari-Sassuolo. Partita definita da De Zerbi alla vigilia come “una delle più difficili di tutto il campionato”. La prima del girone di ritorno per entrambe le squadre sarà un motivo in più per ribaltare il trend negativo delle ultime settimane: il Cagliari non vince da Novembre e ha perso tutte le ultime 6 partite giocate, mentre il Sassuolo viene da 1 solo punto nelle ultime 3 e dalla sconfitta in Coppa Italia contro una squadra di Serie B, la Spal.

Cagliari-Sassuolo è anche Di Francesco contro De Zerbi

Tante le parole di stima tra i due allenatori alla vigilia di questa gara. De Zerbi ha anche voluto rimarcare l’importanza che Di Francesco ha avuto per la società Sassuolo dal 2012 al 2017. I precedenti tra i due tecnici, però, sono appena 4: il bilancio pende a favore del mister dei sardi che contro De Zerbi ha vinto due volte e perso solamente una. Di Francesco, inoltre, ha affrontato gli emiliani da avversario per ben 6 volte (3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte). L’ultima sfida tra i due è ovviamente la gara d’andata al Mapei Stadium terminata sul punteggio di 1-1.

Probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo:

CAGLIARI (4-3-2-1) Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Oliva, Duncan; Joao Pedro, Nainggolan; Simeone.

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo.

Sarà Sky a trasmettere la sfida Cagliari-Sassuolo in diretta televisiva sul canale Sky Sport (numero 453 del satellite). Calcio d’inizio alla Sardegna Arena alle 15:00 di oggi.

EDOARDO DI NUZZO

Credit foto qui

Seguici su:

Pagina Facebook Calcio Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Adv

Related Articles

Back to top button