Calcio

Cagliari-Torino, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La Serie A non si ferma mai, ed è tempo di posticipi del lunedì. Il Monday Night di questa giornata vedrà andare in scena Cagliari-Torino. Una partita che vede di fronte due compagini che lottano per obiettivi completamente diversi e due proposte di gioco opposte. Sponda Cagliari, i sardi non vivono un gran momento di forma, con un squadra che tarda a decollare, nonostante il cambio in corsa in panchina con l’arrivo di Walter Mazzarri. Versante Torino invece, la vera svolta è stata il neo tecnico Ivan Juric che ha dato la propria impronta e la propria filosofia al Toro, facendo volare i granata in classifica, con il tredicesimo posizionamento. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Cagliari-Torino, le probabili formazioni e il pronostico della gara di Serie A.

Una massima serie italiana di calcio che non conosce mai limiti. È subito tempo di tornare in campo, dopo il turno infrasettimanale, con tra le tante squadre, Cagliari-Torino a darsi battaglia. Dalla parte del Cagliari, la squadra di Walter Mazzarri non vive un momento felicissimo, con un gioco che tarda a decollare e dei risultati in termini di punti che non arrivano. Certo, la rosa non è tra le più forti, ma può puntare tranquillamente alla metà classifica, visto anche il tandem di tutto rispetto in attacco Keita BaldeJoao Pedro e alle varie ottime individualità sparse in ogni settore.

Dalla parte del Torino la situazione sembra abbastanza tranquilla, con la salvezza alla portata per la squadra di Ivan Juric, che adesso potrebbe puntare a qualcosina di più se i risultati continueranno ad essere positivi. Una squadra tosta, grintosa, forte negli uno contro uno, gioco ottimo e tanta fantasia in avanti. Unica nota dolente, il gallo Belotti, fermato dagli infortuni in questo inizio di stagione, ma Sanabria non sta facendo rimpiangere l’assenza del capitano. Gli ospiti partono con il favore del pronostico anche se la gara si preannuncia equilibrata. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:

Cagliari (3-5-2): Cragno, Caceres, Ceppitelli, Carboni, Bellanova, Grassi, Marin, Nandez, Dalbert, Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic, Zima, Bremer, Buongiorno, Vojvoda, Pobega, Lukic, Aina, Brekalo, Pjaca, Sanabria. All. Juric

Diretta tv

Cagliari-Torino, gara valevole per la sedicesima giornata di Serie A, si svolgerà questa sera allo stadio Unipol Domus di Cagliari. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Cagliari Calcio

Back to top button