Il Milan cerca di progettare il futuro in attesa della fine del campionato con la squadra di Pioli che è reduce da ottimi risultati e che vuole qualificarsi alla prossima Europa League. In vista della prossima sessione di calciomercato un calciatore che con molta probabilità potrebbe partire è Davide Calabria. Il calciatore vorrebbe iniziare una nuova avventura per giocare con più continuità. Inoltre con la conferma di Saelemaekers che ha convinto in questi mesi la dirigenza e che rimarrà quindi in rossonero, sulla fascia destra qualcuno dovrà lasciare Milano. Il maggiore indiziato per essere venduto come detto è Calabria, con Conti che invece resterebbe in rossonero. Il classe 1996 piace ad altri club che sono pronti a trattare con il Milan per capire le dinamiche della trattativa.

Il giovane terzino del Milan, Davide Calabria, piace ad altri club e il Milan è pronto a cederlo. Photo Credit: milanlive.it Getty Images

Calabria-Milan: addio vicino

Il terzino destro rossonero Davide Calabria è vicino a dire addio al Milan. Il calciatore nato e cresciuto calcisticamente tra le fila della società rossonera è pronto a compiere la prima esperienza fuori da Milanello. Come riportato da milannews24.com nei giorni scorsi il difensore e il suo agente hanno incontrato a Casa Milan la dirigenza e sembra essere risultata da entrambe le parti l’approvazione per un trasferimento. Come già detto Calabria vorrebbe giocare di più, mentre il Milan deve liberare un posto sulla fascia destra. Sul calciatore sono pronte a fiondarsi Bologna e Siviglia. I Felsinei potrebbero rilevarsi una valida opzione per il calciatore in quanto l’attuale tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic, fece esordire Calabria a soli 18 anni con la maglia del Milan quando sedeva sulla panchina milanista. Sul terzino sembra esserci anche l’interessamento del Siviglia. Sicuramente la pista spagnola è più allettante per il calciatore che potrebbe trasferirsi per far parte di uno dei migliori club d’Europa. Gli andalusi dopo l’affare Suso potrebbero ancora una volta pescare da Milanello.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA