Calcio

Calciomercato Atalanta, quasi fatta per il nuovo acquisto: le ultime

La sessione invernaledelle trattative si avvicina e le società iniziano a muovere i primi passi alla ricerca di nuovi colpi. Una delle società più attive nelle ultime ore nel calciomercato è l’Atalanta, che, con il proprio direttore sportivo Giovanni Sartori, è molto vicina alla chiusura per un importante innesto per il centrocampo di Giampiero Gasperini.

Calciomercato Atalanta, Cicaldau pronto per la regia

Secondo quanto riportato da Telel, la Dea avrebbe messo da tempo gli occhi su Alexandru Cicaldau, regista rumeno in forze al Galatasaray. Il 24enne è arrivato la scorsa estate in Turchia, dove, a suon di ottime prestazioni, ha attirato su di sé l’interesse dei bergamaschi. Cicaldau è un regista, abile in mediana, soprattutto in fase di costruzione, ma non è un giocatore di rottura. 11 le partite di campionato giocate finora, condite da 3 gol e un assist. Per lui, quest’anno, anche 4 partite in Europa League e 7 con la maglia della Nazionale rumena.

Atalanta e Galatasaray, sempre secondo Telel, avrebbero già allacciato i contatti, ma non si sa ancora se il rumeno approderà in Serie A già a gennaio o se i nerazzurri pianificheranno il colpo nelle prossime settimane per poi accoglierlo a Zingonia durante la pausa estiva.

Seguici su Facebook!

Autore: Alessandro Salvetti.

Crediti foto: pagina Facebook ufficiale Atalanta Bergamasca Calcio.

Adv

Related Articles

Back to top button