Calcio

Calciomercato Atalanta, quasi fatta per Tomiyasu

Adv

Calciomercato Atalanta, la società nerazzurra è attivissima in queste ore sul mercato alla ricerca di rinforzi di livello da regalare a Gasperini.

L’Atalanta, con la terza partecipazione consecutiva in Champions League, non si pone limiti. La società bergamasca ha intenzione di condurre un mercato da protagonista, con l’obiettivo di alzare l’asticella in campionato e di continuare a fare bene nella competizione europea più importante per club. Una trattativa che sembra ormai a buon punto è quella per Takehiro Tomiyasu, con i dirigenti nerazzurri che hanno compiuto importanti passi avanti per l’ingaggio del giocatore del Bologna.

Calciomercato Atalanta, Tomiyasu vicinissimo

L’Atalanta è sempre più in pressing su Tomiyasu, uno degli obiettivi principali del mercato nerazzurro. Nelle ultime ore i bergamaschi avrebbero infatti raggiunto un accordo con il difensore giapponese del Bologna classe 98, che si è reso protagonista nell’ultima stagione di un campionato di assoluto livello con 31 presenze e 2 gol. Secondo quanto riferisce il Corriere di Bologna, l’Atalanta sarebbe riuscita a trovare un accordo con l’agente del giocatore, che può giocare all’occorrenza sia da centrale che da terzino, anche se resta ancora da colmare una certa distanza con il Bologna per quanto riguarda il prezzo del cartellino. La trattativa per l’affare Tomiyasu non è ancora conclusa, ma l’Atalanta è sulla buona strada.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook Sportz Global – Transfer News

Adv
Adv
Adv
Back to top button