Calcio

Calciomercato Bari, dopo Cheddira si punta a Moncini

Il Bari, dopo aver disputato una grande stagione terminata con la conquista dell’accesso diretto alla Serie B, si prepara ad affrontare al meglio il calciomercato. I pugliesi si starebbero muovendo soprattutto sul fronte offensivo, per cercare di rinforzare il reparto in vista di un campionato che si preannuncia combattutissimo. I biancorossi hanno ufficializzato il primo colpo, avendo riscattato a titolo definitivo Walid Cheddira dal Parma, e mettendo il classe 1998 sotto contratto per tre anni dopo che il numero 11 si è reso grande protagonista nell’ultima stagione. Le manovre, tuttavia, non sarebbero finite qui, con il ds Polito che vorrebbe regalare una punta di peso a mister Mignani. I galletti starebbero, perciò, seguendo Gabriele Moncini del Benevento.

Cheddira, Bari (Credit foto: pagina Facebook Radio Bari 88.8 FM)

Calciomercato Bari, Polito insiste per Moncini: si cerca l’intesa col Benevento

Gabriele Moncini è uno dei nomi più caldi che ruota attorno al calciomercato del Bari. Il classe 1996 ha accumulato esperienza in cadetteria negli ultimi anni e potrebbe rappresentare un innesto senza dubbio interessante nello scacchiere tattico di Mignani. Un rinforzo che aumenterebbe la qualità dell’attacco della squadra, che vorrà puntare nella difficile doppia promozione consecutiva e tentare l’assalto alla Serie A. Tuttavia, la trattativa per arrivare all’attaccante toscano non sarebbe delle più semplici. Stando a Gianlucadimarzio.com, infatti, il centravanti avrebbe diversi estimatori e il Benevento avrebbe altri programmi per il momento.

Le streghe, sempre secondo Di Marzio, vorrebbero inserire il giocatore in uno scambio, che porterebbe in Campania un altro attaccante. Si tratterebbe di Luigi Canotto, in forza al Frosinone, che potrebbe dunque arrivare in giallorosso in uno scambio con Moncini, che farebbe invece il percorso inverso finendo in Ciociaria. Una situazione non facile, quindi, per il Bari, che dovrà studiare la giusta formula per convincere il club campano a privarsi del proprio attaccante.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: pagina Facebook Benevento Calcio

Credit foto: pagina Facebook Radio Bari 88.8 FM

Adv

Related Articles

Back to top button