Calcio

Calciomercato Cagliari, Atalanta in pressing su Cragno

Adv

Calciomercato Cagliari. Nelle ultime ore, come riportato da Tuttosport, sarebbe aumentato il pressing dell’Atalanta su Alessio Cragno, portiere della squadra sarda.

L’Atalanta, attivissima in queste ore sul mercato, potrebbe perdere, nel corso di questa estate, Pierluigi Gollini, motivo per cui la società bergamasca si è messa alla ricerca di un portiere. Voci degli ultimi giorni hanno parlato di un forte avvicinamento a Juan Musso dell’Udinese, ma adesso l’attenzione dei nerazzurri si sarebbe spostata sull’estremo difensore del Cagliari.

Calciomercato Cagliari, Cragno potrebbe partire

Come detto, l’Atalanta si era avvicinata enormemente, in questi giorni, a Juan Musso, portiere argentino classe 94 dell’Udinese, ma un motivo in particolare avrebbe spinto la società bergamasca a virare su Cragno. Con l’addio probabile di Gollini, da quattro stagioni all’Atalanta, i nerazzurri avevano pensato, come possibile sostituto, ad uno tra Musso e David Ospina, dal 2018 al Napoli. Con l’ingaggio di uno di questi due portieri l’Atalanta andrebbe però a creare un sovraffollamento nella lista Over 22, cosa che non si verificherebbe invece con l’acquisto di Cragno. Il giocatore del Cagliari e della nazionale, un estremo difensore di qualità e di sicuro affidamento, costituirebbe, per l’Atalanta, un grandissimo rinforzo che sistemerebbe la questione portiere.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook Univers Marseillais

Adv
Adv
Adv
Back to top button