Calcio

Calciomercato Cremonese, Alvini può sorridere: due colpi

Nuove news di mercato per quanto riguarda la Cremonese. La neopromossa (seconda lo scorso anno in Serie B) prosegue il lavoro sul terreno delle contrattazioni per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione nella massima serie italiana. Stando alle ultime news, infatti, il club lombardo avrebbe messo a segno due colpi nelle ultime, convulse, ore. Massimiliano Alvini, tecnico dei grigiorossi, può esultare: ecco le ultime dal calciomercato della Cremonese

Calciomercato Cremonese: fatta per l’arrivo di Escalante e Dessers

CALCIO Cremonese-Reggina
(Photo credit: U.S. Cremonese)

Il club lombardo si sta muovendo nel calciomercato estivo, con l’obiettivo primario di rinforzare la rosa a disposizione di mister Massimiliano Alvini per centrare la salvezza e godere di un’altra stagione nella massima serie italiana. Secondo le ultime indiscrezioni, i grigiorossi sono al lavora per chiudere Gonzalo Escalante dalla Lazio, centrocampista esperto e pronto a dare solidità alla linea mediana del tecnico in un campionato complesso come quello italiano.

Il colpo più atteso, però, dovrebbe arrivare nel reparto offensivo: Cyriel Dessers, attaccante classe 1994 del Genk e della Nazionale nigeriana che nell’ultimo anno ha giocato al Feyenoord arrivando in finale di Conference League (poi persa) contro la Roma, dovrebbe arrivare oggi in città per sostenere le visite mediche per la gioia dei tifosi grigiorossi. Un acquisto davvero di spessore per regalare gol pesanti alla squadra.

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credit: U.S. Cremonese)

Seguici su Google News

Back to top button