Calcio

Calciomercato Cremonese, fari puntati sull’attacco: il nome

Evitare la retrocessione uscendo, appunto, dalla zona salvezza che attualmente abita. Il calciomercato della Cremonese si impone questo obiettivo, importantissimo, in vista di questa gennaio così essenziale nell’economia dell’intera stagione. La squadra di Massimiliano Alvini, pur giocando bene diverse volte, non è spesso riuscita a concretizzare la produzione offensiva. E chi non segna, non vince le partite. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Alex Ferrari dalla Sampdoria (il difensore arriva in prestito), i lombardi si sono gettati sul profilo di un nuovo attaccante in questo inizio di trattative invernali.

Calciomercato Cremonese: Federico Bonazzoli è un obiettivo concreto

Calciomercato Cremonese, fari puntati sull'attacco: il nome
(Credit foto – US Cremonese pagina Facebook)

Curare il problema del gol. La Cremonese deve aggiungere verve alla sua fase realizzata e, per farlo, avrebbe fortemente puntato sul profilo di Federico Bonazzoli, attaccante attualmente in forza alla Salernitana. I grigiorossi starebbero lavorando con i campani sulla buona riuscita della trattativa: prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza lombarda, questa potrebbe essere la formula vincente. Attenzione, però, agli appetiti dello Spezia, altro club interessato alla punta.

Il comunicato ufficiale su Alex Ferrari

U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da UC Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari. Nato a Modena il 1 luglio 1994, Ferrari è un difensore centrale che può essere impiegato anche come laterale. Dopo gli inizi nella Polisportiva Modena Est, Ferrari è cresciuto nel settore giovanile del Bologna. In carriera ha indossato anche le maglie di Crotone, Verona e Sampdoria giocando 112 partite in Serie A (2 gol) e 25 in Serie B. Ferrari è tra i protagonisti dell’Under 21 azzurra che concluse al 3° posto gli Europei del 2017“.

(Credit foto – US Cremonese pagina Facebook)

Seguici su Google News

Back to top button