Calciomercato Cremonese, La Gumina nuovo nome per l’attacco

La Cremonese continua a cercare un attaccante di livello da regalare a Fabio Pecchia. Dopo gli arrivi di Carnesecchi e Bartolomei, la società grigiorossa continua ad essere molto attiva sul calciomercato di gennaio, condizione necessaria per migliorare l’attuale situazione di classifica. L’ultima pista per il reparto offensivo porta ad Antonino La Gumina della Sampdoria.

La Gumina nuova pista per l’attacco della Cremonese

Migliorare la rosa per raggiungere gli obiettivi stagionali. Come tutti gli anni la sessione invernale di calciomercato, quella del mese di gennaio, rappresenta per tutte le società una grandissima opportunità. La Cremonese ha già piazzato due colpi importanti, uno in porta con l’arrivo di Marco Carnasecchi, e l’altro a centrocampo con Paolo Bartolomei. Ora l’attenzione del DG Ariedo Braida si è spostata sul reparto offensivo. Piace molto Stefano Pettinari del Lecce ma le richieste della società salentina sono molto alte.

Per questo, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, una nuova pista porterebbe ad Antonino La Gumina della Sampdoria. Classe ’96, cresciuto nelle giovanili del Palermo, La Gumina è alla terza stagione in Serie A. La precedente esperienza con la maglia dell’Empoli con cui ha disputato anche la prima parte di stagione dello scorso campionato di Serie B.

Per quanto riguarda il campo, all’esordio sulla panchina grigiorossa Fabio Pecchia ha ottenuto una vittoria pesantissima sul campo del Pescara. Attualmente la Cremonese occupa il quattordicesimo posto in classifica con 18 punti conquistati in 18 partite. Per ora il cambio in panchina, con il cambio BisoliPecchia ha dato subito un segnale positivo. Domenica allo Zini arriva la lanciata Spal.

Paolo Trotta

CREDIT FOTO QUI

Seguici su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA