Calcio

Calciomercato Cremonese, novità sulla trattativa per Calafiori della Roma

Nel corso della lunga conferenza stampa odierna, il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, ha aggiornato la stampa presente all’incontro circa l’arrivo di Ionut Radu e non solo. Il dirigente della compagine che lo scorso anno ha ottenuto la promozione in Serie A arrivando seconda alle spalle del Lecce campione, infatti, si è sbottonato anche sulle situazioni che riguardano Riccardo Calafiori della Roma e Lucien Agoume dell’Inter. Sono loro due gli obiettivi più sensibili in questo inizio di calciomercato della Cremonese: ecco le ultime.

Le parole del direttore sportivo dei lombardi

(Pagina Facebook Retesport 104.2)

Durante la lunga conferenza stampa di oggi, il ds Simone Giacchetta ha colto l’occasione per parlare degli obbiettivi di calciomercato in corso. Il dirigenti dei grigiorossi ha ufficializzato in primis l’accordo con l’Inter per l’estremo difensore Ionut Radu che diventerà il primo rinforzo per difendere i pali della prossima stagione. Successivamente, il direttore sportivo ha anche aggiornato le situazione riguardo Riccardo Calafiori e Lucien Agoume: “Calafiori e Agoumé? Non ci sono novità, sono due giovani che apprezziamo noi e molti altri, vedremo se ci saranno evoluzioni”.

Sono attese novità nei prossimi giorni, con la Cremonese che dovrà piazzare altri colpi in sede di trattative per rafforzare la rosa di Massimiliano Alvini in vista del campionato che segnerà il ritorno dei lombardi in massima serie. Sarà un calciomercato fondamentale per la Cremonese.

Riccardo Calafiori (Pagina Facebook Retesport 104.2)

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News


Adv

Related Articles

Back to top button