Calcio

Calciomercato Fiorentina, Cabral parte a gennaio? Due alternative

Problema del gol per la Fiorentina. Un motivo di grande apprensione per Vincenzo Italiano e per tutta la dirigenza viola che nel calciomercato invernale di questo mese di gennaio tenterà di regalare al suo tecnico dei tasselli in più per migliorare la vena realizzativa della squadra. D’altronde, gli attaccanti attualmente a disposizione del mister dei toscani non stanno regalando i giusti numeri al reparto offensivo: Arthur Cabral ha segnato due reti in campionato, mentre Luka Jovic ha segnato tre gol. Pochi, troppo pochi, per consentire ai gigliati di poter ripetere la qualificazione a una delle coppe europee. Come curare il mal di gol che affligge i toscani? Ecco due nomi dalla Roma.

Calciomercato Fiorentina: il colpo in attacco arriva dalla Roma?

Calciomercato Fiorentina, Cabral parte a gennaio? Due alternative

Il brasiliano e il serbo dovevano raccogliere l’eredita di Dusan Vlahovic a Firenze, ma fin qui entrambi hanno deluso certamente le aspettative. L’ex Basilea potrebbe addirittura lasciare la Fiorentina in prestito in questo calciomercato di gennaio: su di lui ci sono Sampdoria e Cremonese. In caso di partenza del carioca, i viola dovrebbero ripiegare su Andrea Belotti o su Eldor Shomurodov, entrambi sotto contratto attualmente con la Roma.

Deve cercare di dare il massimo per la squadra e appena farà due o tre gol di fila si sbloccherà – ha detto Reginaldo, ex attaccante della Fiorentina, ai microfoni di Radio Firenzeviola parlando di Arthur Cabral. Lui la tecnica ce l’ha, poi se un attaccante non segna inizia a pensarci ma se fa un filotto con i gol si sbloccherà“.

(Credit foto – pagina Facebook ACF Fiorentina)

Seguici su Google News

Back to top button