Calcio

Calciomercato Fiorentina, pronto lo scambio con l’Empoli per Bajrami

La Fiorentina è una delle squadre più attive sul calciomercato negli ultimi giorni. I viola stanno cercando i giusti profili per colmare le lacune della rosa e prepararsi al meglio ad una stagione che vedrà i toscani al ritorno in Europa. Il club di Commisso starebbe quindi mettendo i primi tasselli, tra i quali spiccherebbe la trattativa per il rinnovo di Saponara. Il giocatore avrebbe diverse richieste ma, secondo Nicolò Schira, Vincenzo Italiano vorrebbe trattenere il classe 1991 anche per la prossima stagione. L’ex Genoa, tuttavia, non sarebbe l’unico nome a centrocampo su cui starebbe lavorando la società viola. Il nome di Bajrami dell’Empoli rimarrebbe uno dei più caldi, e il Ds Pradé starebbe cercando la giusta formula per convincere gli azzurri.

Calciomercato Fiorentina, Zurkowski per arrivare a Bajrami

Bajrami, nell’ultimo campionato, ha impressionato per qualità e personalità e ha trascinato l’Empoli ad una salvezza tranquilla grazie alle sue giocate. Giocate che avrebbero convinto la Fiorentina a puntare sul trequartista albanese per il proprio calciomercato. Stando a TGR Rai Toscana, i due club potrebbero trovare l’accordo sulla base di uno scambio. Il classe 1999 potrebbe finire in viola, mentre Zurkowski, centrocampista di proprietà della Fiorentina e grande protagonista nell’ultima stagione nell’Empoli di Andreazzoli, potrebbe passare definitivamente agli azzurri. L’ostacolo sarebbe rappresentato dal neotecnico degli empolesi Paolo Zanetti, che non vorrebbe lasciare partire il suo gioiellino. Pradé, tuttavia, non avrebbe intenzione di mollare il colpo e proverà a chiudere a breve.

Rolando Mandragora, Torino (Credit foto: pagina Facebook Rolando Mandragora)

Fiorentina, il Torino torna alla carica per Mandragora

Nei giorni scorsi la Fiorentina pareva aver effettuato l’accelerata decisiva per arrivare a Rolando Mandragora della Juventus. I viola avrebbero, infatti, avanzato una proposta di 10 milioni di euro ai bianconeri per il centrocampista. Stando a Tuttosport, tuttavia, nelle ultime ore il Torino sarebbe tornato alla carica per il giocatore, complicando i piani dei club toscano. L’offerta dei granata (8 milioni + 1 di bonus), attualmente, sarebbe inferiore a quella dei gigliati, ma il presidente Cairo starebbe lavorando al sorpasso. Non una buona notizia per la Fiorentina, che era convinta di avere le mani sul classe 1997 e invece ora dovrà vedersela al fotofinish col Toro.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: pagina Facebook Nedim Bajrami

Credit foto: pagina Facebook Rolando Mandragora

Adv

Related Articles

Back to top button