Aria di novità in casa Verona, che dopo la grande stagione giocata agli ordini di mister Tudor si prepara ad aprire un nuovo ciclo con Cioffi in panchina. Il neo tecnico degli scaligeri vorrebbe da subito provare a costruire una squadra competitiva e per farlo bisognerà mantenere l’ossatura della rosa dello scorso anno. Non sarà facile, tuttavia, resistere agli assalti delle numerose squadre ammaliate dai gioiellini gialloblù come Simeone, Caprari e Barak, autori nell’ultimo campionato di numeri da capogiro. Tra le sorprese più pregiate, tuttavia, figura anche Tameze che ha conquistato tutti e potrebbe essere pronto per il salto di qualità nella sua carriera. Ecco le ultime dal calciomercato dell’Hellas Verona.

Calciomercato Hellas Verona, non solo il Napoli su Tameze: pronta la bagarre

L’ottima stagione giocata da Tameze ha accesso le sirene di calciomercato sul centrocampista dell’Hellas Verona. Come riportato da www.gazzetta.it, infatti, non ci sarebbe soltanto il Napoli sul calciatore, ma anche la Fiorentina avrebbe mostrato parecchio interesse. Inoltre, nelle ultime ore, si sarebbe aggiunto alla pretendenti il Monza, disposto ad effettuare un grosso investimento per arrivare al francese. Per quanto riguarda l’estero, anche il Besiktas avrebbe sondato il terreno per arrivare al giocatore, ma la concorrenza è ben agguerrita e il classe 1994 potrebbe prediligere continuare la sua avventura in Italia.

Adrien Tameze (Photo credits: Hellas Verona FC).

Tameze in uscita, Marroccu pensa a Idrissa Touré

Il neo Ds Francesco Marroccu, quindi, dovrà mobilitarsi per trovare l’eventuale sostituto di Tameze. Un nome che avrebbe affascinato il dirigente gialloblù, stando a La Gazzetta dello Sport, sarebbe quello di Idrissa Touré, giovane centrocampista in forza al Pisa nell’ultima stagione. Il classe 1998, 187 cm di pura forza, avrebbe impressionato numerose squadre nella sua ultima stagione in serie cadetta e ci sarebbe la fila, ora, per accaparrarselo. La concorrente più agguerrita sembrerebbe essere l’Udinese, che vorrebbe soffiare il giocatore proprio all’ex tecnico Cioffi, per portarlo alla corte del neotecnico friulano, Andrea Sottil.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

(Photo credit: Hellas Verona FC)