Calcio

Calciomercato, il Santos ufficializza Kaio Jorge alla Juventus

Adv

Kaio Jorge alla Juventus. La società di Andrea Agnelli ha superato la concorrenza timida del Napoli e quella molto più agguerrita del Milan di Paolo Maldini e Ricky Massara portandosi a casa, a prezzo di saldo, il gioiello del Santos. Un acquisto di prospettiva sul quale Federico Cherubini e Pavel Nedved puntano moltissimo: la punta carioca, se confermerà le sue doti, potrebbe essere il futuro attaccante della Juve per diversi anni. Il ragazzo lascia, quindi, un bianconero per abbracciarne un altro: il suo arrivo in Serie A è ufficiale.

Kaio Jorge alla Juventus: il Santos ufficializza l’addio del 19enne

Dalla Juventus tutto tace, almeno ufficialmente. Ci ha pensato il numero uno del club brasiliano, quindi, ad ufficializzare il passaggio del gioiello del Santos alla Vecchia Signora. Ecco le parole che compongono il comunicato d’addio a Kaio Jorge:

Il Santos FC e la Juventus hanno chiuso l’accordo per l’attaccante Kaio Jorge questo lunedì – sono le parole del presidente Andres Rueda nel comunicato del Santos -. La squadra italiana ha accettato i termini del Peixe e al calciatore verrà ora consentito di giocare in Europa. La Juventus ha soddisfatto le condizioni che avevamo richiesto e che riteniamo fossero le migliori in quel momento per il nostro club, visto lo scenario in cui ci siamo trovati. In bocca al lupo a Kaio Jorge, un altro ragazzo di casa che speriamo segua bene la sua strada“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Pagina Facebook Kaio Jorge)

Adv
Adv
Adv
Back to top button