Campioni d’inverno e primi, saldamente, nella classifica di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi guardano tutti, attualmente, dall’alto verso il basso conservando un buon margine di vantaggio, in vista degli impegni di Champions League che arriveranno più avanti nel tempo, sulla Juventus seconda che promette comunque battaglia fino alla fine. Il campo ha dato risposte molto positive e Beppe Marotta, senza abbassare mai troppo la guardia, può concedersi il lusso di pensare alle mosse estive sul terreno delle trattative. Il calciomercato dell’Inter ha individuato ormai da settimane il puntello perfetto in vista della bella stagione, ma l’accordo con il giocatore ancora non è stato raggiunto.
Calciomercato Inter, Zielinski è il nome per il futuro: “In attacco, però, nessun movimento…”
“L’attività di calciomercato è sempre attiva. Ausilio, Baccin e tutti insieme saremo attenti alle opportunità – ha detto Beppe Marotta dell’Inter ai microfoni di SKY -. Zielinski? A gennaio si possono contattare gli svincolati, ma da qui a dire che è stato raggiunto un accordo non è assolutamente così. Movimenti in avanti? Siamo l’attacco più prolifico, abbiamo fatto 48 gol. Sia il reparto offensivo ma tutta la squadra ha contribuito a raggiungere questo numero importante, per cui non vedo grandi criticità. L’assetto offensivo ci dà garanzie per il prosieguo della stagione e siamo tranquilli e sicuri di avere un attacco di grande profilo“.
Piotr Zielinski non rinnoverà con il Napoli. Questo appare, ormai, davvero certo. Il centrocampista polacco era entrato fortemente nel mirino della Juventus, ma la proposta avanzata dall’Inter è stata più solida e concreta di quella proposta dalla Vecchia Signora. È questione ormai di dettagli per ufficializzare (sì, ma quando?) un accordo che sembra essere stato raggiunto nel periodo natalizio. Nonostante la frenata, di rito, firmata da Beppe Marotta.
(Credit foto – pagina Facebook dei nerazzurri)
Seguici su Google News