Calcio

Calciomercato Inter, novità per due calciatori: destino segnato?

Adv

Eppur si muove. Anche se lentamente. Dopo i problemi finanziari ed il prestito di Oaktree, il calciomercato dell’Inter è pronto a partire con Simone Inzaghi. Piccoli passi, per adesso, che comunque contribuiranno a costruire la rosa che sarà messa a disposizione del mister ex Lazio. Resteranno, in questo senso, Federico Dimarco, autore di un’ottima stagione all’Hellas Verona, ed Eddy Salcedo, attaccante in arrivo sempre dagli scaligeri. È stato Giuseppe Riso, agente dei ragazzi, a chiarirlo dopo una visita nella sede dei nerazzurri.

Le parole di Giuseppe Riso

Ecco le dichiarazioni, rilasciate a tuttomercatoweb.com, di Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori sotto contratto con l’Inter: “Abbiamo parlato di un nome nuovo. Dimarco? Rimane all’Inter. Salcedo? Rimane qui. Pessina ha strappato un sorriso a Sensi? Stefano sta bene, è contento per Pessina perché loro due hanno un bellissimo rapporto“. Certe, quindi, le permanenze di Federico Dimarco ed Eddy Salcedo per Simone Inzaghi che avrà a disposizione due giovani ragazzi vogliosi certamente di impressionare il nuovo tecnico arrivato dalla Lazio.

Calciomercato Inter: in attesa di Eriksen, ecco Calhanoglu

Intanto, nella giornata di ieri sono andate in scena le visite mediche di Hakan Calhanoglu che è diventato un nuovo calciatore dell’Inter ufficialmente (con tanto di annuncio social) dopo aver vestito la maglia dei rivali del Milan. In attesa di capire quale futuro attenderà Christian Eriksen, Simone Inzaghi ha abbracciato il suo nuovo trequartista. Il calciomercato dell’Inter si muove.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button