Calciomercato Lecce, c’è un nuovo attaccante per Corvino?

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Una salvezza guadagnata sul campo, la seconda consecutiva colta in anticipo rispetto a quella messa a referto nella scorsa annata, per i giallorossi pugliesi che vivranno, ancora, un campionato di Serie A. Dopo la giusta euforia per la permanenza nel massimo campionato italiano di calcio, Pantaleo Corvino ha timidamente acceso i fari sul calciomercato che il Lecce dovrà svolgere in questa bollente estate. C’è un attaccante che potrebbe arrivare dal Napoli che sembra interessare i salentini.

Calciomercato Lecce, Pantaleo Corvino su Gaetano e Folorunsho: “Loro sono troppo per le nostre tasche”

La salvezza del Lecce? Devo essere sincero, dopo il ritorno in Serie A e la vittoria della Serie B, sapevo che saremo partiti per ultimi nei due anni scorsi: il campo però dice sempre le cose come vengono fatte, e noi per due anni abbiamo fatto un miracolo sportivo e societario. Non siamo mai stati in zona retrocessione, abbiamo una delle squadre più giovani del campionato e proviamo a patrimonializzarla. Attraverso il lavoro e l’impegno di tutti si può andare avanti – le parole di Pantaleo Corvino ai microfoni di CalcioNapoli24 TV -. Sarà un onore e un piacere venire al Maradona, lo faremo con la mente sgombra, felici di aver raggiunto un grande risultato ed un grande obiettivo, volendo misurarsi con una grande squadra in uno stadio importante, con un tifo caldo. Col Napoli siamo le uniche due squadre del Sud sicure di giocare in Serie A. Folorunsho e Gaetano? Noi dobbiamo pensare alla nostra sostenibilità, senza pensare a chi ha dei costi impossibili. Loro due ormai penso che il Napoli li reputi come patrimonio importante, non saranno calciatori per le nostre tasche”.

…e Walid Cheddira ed Elia Caprile?

Attenzione, però, a un altro paio di nomi che sono attualmente controllati dalla società di Aurelio De Laurentiis. Il Lecce dovrà fronteggiare, nel suo calciomercato in uscita, le possibili offerte che arriveranno per Wladimiro Falcone e Nikola Krstovic. In caso di cessione delle due pedine, Pantaleo Corvino potrebbe rivolgersi ai partenopei chiedendo informazioni concrete per Walid Cheddira, attaccante attualmente in forza al Frosinone Calcio, ed Elia Caprile, attuale numero uno dell’Empoli. L’attaccante potrebbe arrivare a titolo definitivo, in caso di lauta cessione della punta montenegrina, mentre il portiere potrebbe farsi un’altra stagione in prestito.

(Credit foto – US Lecce pagina Facebook)

Seguici su Google News