Calcio

Calciomercato Lecce, piace Aramu del Venezia

Serie B, manca poco alla fine del mercato, e molte squadre vogliono tentare dei colpi che potrebbero dare una svolta alla loro stagione: il Lecce si è fatto avanti per Aramu, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, ma il Venezia vuole resistere. Gli ultimi giorni di mercato si prospettano infuocati.

Aramu, dal Venezia al Lecce?

Mattia Aramu è un attaccante del Venezia. Gioca con i lagunari dallo scorso anno, e finora il suo rendimento è stato ottimo: 4 gol e 3 assist in 19 partite, e nella scorsa stagione era arrivato a quota 11 in 31 presenze. E’ un attaccante che vede la porta e gioca per la squadra. Il Lecce dopo aver ceduto Falco alla Stella Rossa vorrebbe mettere le mani sull’attaccante classe ’95. Ma Aramu non solo è considerato incedibile, ha anche rinnovato da poco il contratto. Per questo, a meno di offerte faraoniche, il Venezia non lo lascerà partire. Il Lecce continuerà ad insistere, ma dovrà darsi da fare se vuole strappare Mattia Aramu al Venezia.

In preparazione per il girone di ritorno

Lecce e Venezia in questo momento hanno un solo punto di distanza: con il pareggio nell’anticipo di ieri sera a Vicenza i lagunari si sono portati ad un punto dal Lecce, che oggi scenderà in campo alle 14 con il Pordenone. Queste due formazioni hanno vissuto un buon girone d’andata, ed entrambe hanno grandi ambizioni. Aramu è un ottimo giocatore, in grado sia di segnare che di far salire la squadra: di certo non dipenderà da lui, ma chi riuscirà ad averlo nella propria rosa nel girone di ritorno avrà un’opportunità in più.

CREDIT FOTO QUI

Vieni a seguirci su Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button