Dopo aver vinto meritatamente il Girone A della Serie C, il club lombardo è pronto a tuffarsi nel mare delle trattative nel tentativo di regalare a Davide Possanzini, mister dell’eroica promozione, un parco giocatori che riesca a combattere per preservare la Serie B appena conquistata. L’annuncio di Alessandro Debenedetti è stato importante, ma il calciomercato del Mantova sembra non fermarsi qui: è stato trovato, infatti, un nuovo obiettivo. Ecco chi è.

Calciomercato Mantova, annuncio per Debenedetti: adesso mirino su Artioli

(Credit foto – US Sassuolo Calcio)

Mantova 1911 comunica il ritorno in maglia biancorossa di Alessandro Debenedetti – queste le poche righe che hanno composto il comunicato della società virgiliana che accoglie, nuovamente, il calciatore che nella passata annata aveva già vestito la maglia biancorossa –. Ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo dal Genoa (nuova scadenza dell’accordo tra le Società fissata al 30.06.2025) dell’attaccante, classe 2003, lo scorso anno protagonista di una stagione in crescendo“.

Alessandro Debenedetti, quindi, rimarrà un’altra stagione in biancorosso grazie all’accordo, trovato piuttosto rapidamente, tra Mantova e Genoa, detentore del cartellino del ventenne che nella scorsa annata ha messo insieme venticinque presenze senza trovare mai la via della rete. Le ultime notizie relative al calciomercato dei virgiliani vorrebbe i biancorossi interessati, adesso, a un nuovo giovane: Davide Possanzini avrebbe individuato in Federico Artioli un tassello interessante da portare in squadra: reduce da un’ottima annata alla Pergolettese, il centrocampista del Sassuolo potrebbe arrivare in prestito secco.

(Credit foto – La Voce di Mantova)

Seguici su Google News