Calcio

Calciomercato Milan, Branca: “Rossoneri su Ikoné e Majer”

Adv

Calciomercato Milan. Del mercato rossonero ha parlato, a calciomercato.it, Marco Branca, che ha rivelato l’interesse dei dirigenti rossoneri per due giocatori, Jonathan Ikoné e Lovro Majer.

L’ex dirigente dell’Inter Marco Branca, in esclusiva a calciomercato.it, ha parlato del vertice di mercato avuto con i dirigenti del Milan Maldini e Massara: “Abbiamo avuto un incontro molto cordiale e positivo. Abbiamo chiacchierato per renderci conto di quali possano essere gli obiettivi del Milan e se, eventualmente, si possano trovare convergenze“. I nomi venuti fuori da questo incontro sono quelli dei centrocampisti Ikoné e Majer: “Sono possibili trattative con il Milan, giocatori che piacciono. Con i rossoneri ci saranno nuovi incontri nei prossimi giorni“.

Calciomercato Milan, l’interesse per Ikoné e Majer

Tra i tanti centrocampisti a cui il Milan potrebbe essere interessato figurano dunque anche Jonathan Ikoné e Lovro Majer, giovani talenti, entrambi classe 98, che sembrano aver attirato l’attenzione di Maldini e Massara. Jonathan Ikoné è un esterno d’attacco in forza al Lille, con cui si è laureato nell’ultima stagione campione di Francia. Mancino dal gran dribbling, viene impiegato di solito a destra, ma può giocare all’occorrenza anche da trequartista, ed ha al momento una valutazione di circa 25 milioni di euro. Lovro Majer, centrocampista croato della Dinamo Zagabria, è invece un trequartista dotato di grandissima tecnica e abilissimo negli assist, caratteristiche queste che lo hanno portato ad un quasi naturale accostamento a Luka Modrić. In più, il prezzo del croato sarebbe, per il Milan, maggiormente alla portata rispetto a quello di Ikoné.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook Soy Calcio Football

Adv
Adv
Adv
Back to top button