Calcio

Calciomercato Milan, Giroud è sempre più vicino

Calciomercato Milan. La società rossonera sarebbe ormai ad un passo dal chiudere positivamente la trattativa per Olivier Giroud.

Olivier Giroud è da tempo un obiettivo del Milan, all’urgente ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Ibrahimovic nel corso della prossima stagione. Secondo quanto riporta SportMediaset, l’affare sarebbe ormai sul punto di concludersi, con la dirigenza rossonera che avrebbe trovato l’accordo con l’attaccante francese classe 86.

Calciomercato Milan, i dettagli del colpo Giroud

Nei prossimi giorni, Olivier Giroud dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri, che hanno inseguito a lungo l’attaccante, dovrebbero infatti trovare un accordo col francese, attualmente impegnato agli Europei con la propria nazionale, sulla base di un biennale da 4 milioni di euro l’anno, mentre al Chelsea, con cui Giroud aveva da poco rinnovato il proprio contratto per un’altra stagione, non dovrebbe essere versato alcun indennizzo.

Quello di Giroud costituirebbe per il Milan un colpo importantissimo. Con la Champions League da disputare nella prossima stagione, Pioli aveva infatti bisogno, oltre che di un’altra prima punta in grado di sostituire Ibrahimovic, di un attaccante dalla grande esperienza internazionale per affrontare al meglio la competizione europea. L’attaccante francese, che la Champions l’ha appena vinta con la maglia del Chelsea e che viene da tre stagioni in maglia blues, potrebbe però non essere l’ultimo colpo del Milan per il reparto avanzato della squadra. Con le continue preoccupazioni riguardanti le condizioni fisiche di Ibrahimovic, non è infatti escluso che la società rossonera vada alla ricerca di un altro attaccante da poter regalare a Pioli.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook Juara News

Back to top button