Calciomercato Milan, idea Batshuayi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Calciomercato Milan. La società rossonera, a caccia di attaccanti, sta pensando, in queste ore, ad un nuovo obiettivo. Si tratta di Michy Batshuayi.

Il Milan, dopo la partenza di Çalhanoğlu direzione Inter, vuole concentrarsi ora sul mercato in entrata. I dirigenti rossoneri si stanno concentrando soprattutto su obiettivi per il centrocampo e per l’attacco, e nelle ultime ore, per quanto riguarda il reparto offensivo, è spuntato un nome inseguito già in passato dai vertici rossoneri, quello di Michy Batshuayi, attaccante di proprietà del Chelsea e della nazionale belga.

Calciomercato Milan, l’affare Batshuayi

Non solo Giroud. Il Milan, secondo quanto riporta calciomercato.it, avrebbe messo nel mirino un altro attaccante di proprietà del Chelsea, in prestito però nell’ultima stagione al Crystal Palace. Stiamo parlando di Michy Batshuayi. L’attaccante classe 93 ha giocato l’ultima stagione in prestito al Crystal Palace, squadra in cui aveva militato già nella stagione 2019, giocando 18 partite di campionato e andando a segno due sole volte. Un giocatore di talento bisognoso però, dopo diversi prestiti in varie squadre, di un rilancio e di un riscatto. Una grande opportunità, per il nazionale belga, potrebbe ora essere rappresentata dal Milan, con Massara suo grande estimatore già ai tempi della Roma e con i rossoneri che sarebbero pronti ad assicurarsi il giocatore, in scadenza nel 2022, a titolo definitivo. Resta da aspettare soltanto il via libera del Chelsea.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook ufficiale Chelsea Football Club