Calciomercato Milan, raggiunto l’accordo con il Real Madrid per Diaz

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Calciomercato Milan. I rossoneri sono riusciti, in queste ore, a raggiungere un accordo con il Real Madrid per il riscatto di Brahim Diaz.

Trattenere in rossonero Brahim Diaz era uno degli obiettivi principali del Milan. Obiettivo che ormai è praticamente raggiunto, con i rossoneri che hanno trovato l’accordo con il Real Madrid, club proprietario del cartellino del giocatore, per la permanenza nella propria rosa di un giocatore che a suon di ottime prestazioni ha conquistato un ruolo sempre più rilevante all’interno della rosa di Pioli, risultando alla fine decisivo nella corsa alla qualificazione in Champions League della scorsa stagione.

Calciomercato Milan, i dettagli dell’affare Diaz

Dopo una lunga trattativa, è praticamente fatta per il riscatto di Brahim Diaz da parte del Milan. Il centrocampista offensivo spagnolo classe 99, dopo una stagione al Milan in prestito dal Real Madrid caratterizzata da 4 gol in 27 presenze in Serie A, rimarrà così a Milanello. Secondo quanto riporta Tuttosport, le cifre dell’affare tra rossoneri e blancos sarebbero le seguenti: ritorno del giocatore al Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni e controriscatto a favore del Real Madrid di 30 milioni.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook acmilan.hu