Calcio

Calciomercato Milan, resta viva la pista Belotti

Calciomercato Milan. I rossoneri, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, starebbero ancora valutando, per quanto riguarda l’attacco, l’ipotesi Belotti.

Andrea Belotti è ancora nel mirino del Milan. La dirigenza rossonera, che in questi giorni sta sondando il mercato alla ricerca soprattutto di centrocampisti, ha, tra i suoi principali obiettivi, anche quello di una punta, o anche due, che possano far tirare il fiato a Zlatan Ibrahimovic, alle prese con i problemi fisici al ginocchio. Tra i nomi presenti nella lista rossonera figurerebbe ancora anche Andrea Belotti, già inseguito dal Milan nelle passate sessioni di calciomercato.

Calciomercato Milan, la suggestione Belotti

Andrea Belotti, in campo da titolare nella vittoria dell’Italia di domenica contro il Galles, potrebbe essere un obiettivo di mercato concreto in casa Milan, con i rossoneri che hanno urgente bisogno di punte anche a causa dei continui problemi fisici di Ibrahimovic. Il centravanti del Torino, in granata dal 2015, andrà in scadenza di contratto nel 2022, e per ora non sono ancora arrivati segnali di rinnovo, col giocatore che potrebbe tra l’altro essere tentato da una nuova avventura in un club di vertice. Di conseguenza, è ovvio che il Torino possa prendere in considerazione l’ipotesi di cedere il giocatore già quest’estate per non rischiare di perderlo a zero tra un anno.

Tra le squadre interessate all’affare ci sarebbe dunque anche il Milan, che con Belotti si assicurerebbe un attaccante di sicuro affidamento, già perfettamente abituato al campionato italiano, e ad un prezzo per forza di cose ridotto a causa della situazione contrattuale del giocatore. Tra le squadre potenzialmente interessate ci potrebbe essere però anche la Roma di José Mourinho.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook ufficiale Andrea Belotti

Back to top button