Calcio

Calciomercato Milan, un grande obiettivo per il reparto offensivo

Tanta ansia in casa rossonera. La piazza è in attesa di avere le conferme, ma soprattutto le risposte, per quanto riguarda tre rinnovi contrattuali che prolungherebbero il cammino meneghino di Ismael Bennacer, Olivier Giroud e Rafael Leao, con le maggiori attenzioni mediatiche rivolte verso il futuro della stella portoghese ancora in fase di valutazione. Ma le mire della dirigenza rossonera volgono il proprio interesse verso il calciomercato del Milan così da prepararsi ad un eventuale piano b di rimpiazzo in caso di mancato rinnovo del lusitano. Nelle ultime ore prendono quota nuovi nomi sul taccuino di Frederic Massara e Paolo Maldini. Ecco le ultime news che spingono, fortemente, Nicolò Zaniolo in orbita del Diavolo.

Calciomercato Milan: interesse confermato per Zaniolo

Calciomercato Milan, un grande obiettivo per il reparto offensivo
Nicolò Zaniolo (Photo credits: Nicolò Zaniolo).

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il rinnovo contrattuale di Nicolò Zaniolo con la Roma è attualmente in standby. Naturalmente più il tempo passa più e più il valore di mercato del giovane talento tende ad abbassarsi, aumentando così le avance di molti top club, oltre alle solite Juventus e Tottenham. I rossoneri si accodano alle inseguitrici insieme all‘Arsenal, il cui interesse ha trovato recenti conferme.

Le possibili cifre dell’affare

Il nome del centrocampista offensivo era già presente nel taccuino del duo Maldini-Massara dalla scorsa Primavera, ovviamente poi per una serie di motivi la dirigenza non ha mai affondato il colpo. I giallorossi chiedono 60 milioni, ma con il passare dei mesi e con il mancato rinnovo questa cifra si può abbassare e il Milan può approfittarne. La Roma è davvero interessata a rinnovare il matrimonio con l’ex Inter alle cifre richieste dal suo entourage?

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News

Back to top button