Calciomercato Napoli, grandi piani per il reparto offensivo

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

La corsa alla scudetto è sempre più tinta di azzurro in Serie A: i partenopei di Luciano Spalletti hanno ingranato da inizio campionato la quinta marcia facendo il vuoto intorno a loro. Una forza messa anche in campo europeo con i campani che hanno vinto agevolmente un raggruppamento che comprendeva squadra forti e di tradizione come Liverpool e Ajax. In attesa della gloria che potrebbe giungere nel prossimo futuro, il calciomercato del Napoli si è giù tuffato nelle trattative estive che dovranno rafforzare ancor di più la formazione del tecnico di Certaldo: ecco due nomi per il reparto offensivo.

Calciomercato Napoli, accordo con Traoré e pressing su Hojlund

(Credit foto – pagina Facebook SSC Napoli)

Lo scudetto può perderlo soltanto il Napoli, mentre la Champions League è una pratica quasi archiviata. Le grandi prestazioni in campo hanno ingolosito Cristiano Giuntoli che sarebbe pronto a piazzare un doppio colpo per il reparto offensivo: Adama Traoré si libererà a costo zero dai Wolves e i partenopei sono molto interessati al suo acquisto, mentre il nome nuovo per l’attacco è quello di Rasmus Hojlund dell’Atalanta. I bergamaschi valutano 40 milioni di euro il suo cartellino.

Le rivelazioni di Cristiano Abruzzese

Credo che il Napoli stia pianificando con molta oculatezza il mercato in vista della prossima stagione, anche in base ai risultati che arriveranno al termine di questa annata – ha detto a AreaNapoli –. Se dovesse partire uno tra Politano e Lozano, oltre al brasiliano Angelo Gabriel – che però costa tanto – il Napoli si sarebbe già cautelato con il sostituto. Infatti sarebbe stato già raggiunto un accordo di massima con il calciatore del Wolverhampton Adama Traoré. Il laterale offensivo dei Wolves ha già rifiutato il rinnovo di contratto offertogli dal club inglese, probabilmente perché lusingato dalla proposta del club partenopeo. Per quanto riguarda i prezzi pregiati del Napoli, solo se arrivassero offerte irrinunciabili per Osimhen, la dirigenza partenopea potrebbe puntare il giovane centravanti dell’Atalanta Rasmus Hojlund, valutato dai bergamaschi circa 40 milioni di euro“.

(Credit foto – pagina Facebook SSC Napoli)

Seguici su Google News