Calcio

Calciomercato Napoli, Mandava alternativa a Emerson Palmieri

Adv

Calciomercato Napoli. La società partenopea è da tempo alla ricerca di un forte terzino sinistro da regalare al nuovo tecnico Spalletti. Oltre ad Emerson Palmieri è rispuntato nelle ultime ore un altro nome.

Il Napoli vuole trovare al più presto i rinforzi giusti per mettere a punto la rosa a disposizione di Spalletti. Per il ruolo di terzino sinistro, un nome tornato sul taccuino della dirigenza partenopea è quello di Reinildo Mandava, difensore classe 94 in forza al Lille laureatosi quest’anno campione di Francia.

Calciomercato Napoli, l’idea Mandava

Reinildo Mandava, al Lille dal 2019, è il nuovo obiettivo di casa Napoli. Se dovesse sfumare la trattativa per Emerson Palmieri, per cui gli azzurri stanno provando ad accelerare in queste ore con un offerta di Giuntoli al Chelsea di circa 10 milioni di euro, un’alternativa di ottimo livello sarebbe dunque già pronta. Mandava è infatti un ottimo terzino sinistro, che ha trovato quest’anno la consacrazione personale grazie alla Ligue 1 vinta con la maglia del Lille. Un nome a cui il Napoli sta pensando da settimane, anche se il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Per poter puntare al giocatore mozambicano, il Napoli dovrà però prima ultimare la cessione di Mario Rui, su cui è forte il pressing del Galatasaray.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook CalcioNapoli1926.it

Adv
Adv
Adv
Back to top button