Calcio

Calciomercato Napoli, prepotente sguardo verso il futuro: il nome

I partenopei continuano a essere attivissimi sul terreno floride delle trattative. La banda di Luciano Spalletti, attualmente al primo posto della Serie A e qualificata come prima del raggruppamento agli ottavi di finale della Champions League, vuole continuare a migliorarsi sognando, magari, un titolo in massima serie che manca ormai da tanto, forse troppo, tempo. Per centrare l’obiettivo, ovviamente, non basterà soltanto il gioco spumeggiante portato dal tecnico di Certaldo: proprio perché l’appetito vien mangiando, il Napoli sta sondando il terreno del calciomercato con la proverbiale acquolina in bocca. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Bartosz Bereszynski, gli uomini mercato guidati da Cristiano Giuntoli si sono proiettati verso un talento spendibile nel prossimo futuro.

Calciomercato Napoli: piace Tim Iroegbunam dell’Aston Villa

Calciomercato Napoli, prepotente sguardo verso il futuro: il nome
Napoli Spalletti (Pagina Facebbok SSC Napoli)

Uno sguardo al presente, ma soprattutto al futuro. Il Napoli è una delle formazioni che si è fortemente messa sulle tracce di Tim Iroegbunam, centrocampista di diciannove anni di proprietà dell’Aston Villa ma attualmente in prestito al Queens Park Rangers. Sul giocatore, talento del calcio anglosassone, si sarebbero fiondate anche Napoli, Juventus e Borussia Dortmund. La valutazione è attualmente intorno ai 3 milioni di euro, ma le buone prestazioni del ragazzo potrebbe far salire la valutazione. Intanto, però, Luciano Spalletti potrà contare sul vice Di Lorenzo:

La SSC Napoli comunica di aver acquisito dalla UC Sampdoria, con la formula del prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive di Bartosz Bereszynski“.

(Photo credits Profilo ufficiale Twitter SSC Napoli @sscnapoli)

Seguici su Google News

Back to top button