Calcio

Calciomercato Napoli, tanti club sulle tracce di Insigne

Adv

Calciomercato Napoli. Tiene banco in queste ore, in casa azzurra, la questione relativa al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne, con tante squadre che nel frattempo si stanno interessando al giocatore.

Il contratto con il Napoli di Insigne, partito alla grande agli Europei con la nazionale azzurra, andrà in scadenza tra un anno (giugno 2022), ma per quanto riguarda il rinnovo non sono ancora arrivati segnali di alcun tipo. Una situazione, questa, che ha fatto drizzare le antenne a diverse squadre, che vogliono sfruttare l’opportunità di assicurarsi le prestazioni di un giocatore di grande livello come il napoletano a condizioni molto vantaggiose.

Calciomercato Napoli, il rinnovo di Insigne tarda ad arrivare

Lorenzo Insigne, al Napoli dal 2012, andrà in scadenza di contratto con gli azzurri tra un anno, ma la società partenopea non ha ancora avviato i discorsi relativi al rinnovo. Va sicuramente ricordato che il numero 10 della nazionale, attualmente impegnato agli Europei, ha in testa, molto probabilmente, l’idea di chiudere la propria carriera in maglia Napoli con la fascia di capitano al braccio, ma il tempo sta passando, e De Laurentiis non ha di certo allontanato le voci che parlano di una possibile partenza del fantasista. “I miei giocatori stanno facendo benissimo con le nazionali, va a finire che mi chiederanno degli aumenti“, queste le parole degli ultimi giorni, per nulla confortanti, del presidente partenopeo riguardo alla questione rinnovi. La volontà di Insigne, che al Napoli ha al momento un ingaggio di 4 milioni e mezzo all’anno, è come detto quella di restare in maglia azzurra, ma se questa situazione di stallo resterà il giocatore potrebbe iniziare a prendere in considerazione la dolorosa ipotesi dell’addio. Le pretendenti, per un giocatore del suo livello, non mancano di certo. Milan, Inter e anche Atletico Madrid restano alla finestra in attesa di sviluppi.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook ufficiale Lorenzo Insigne

Adv
Adv
Adv
Back to top button