Calcio

Calciomercato Pisa, occhi su Caligara del Cagliari

Adv

Serie B, ultimi giorni di calciomercato per tutte le squadre del campionato cadetto impegnate in diverse trattative. In casa Pisa, nelle ultime ore, sta prendendo sempre più quota il nome di Fabrizio Caligara per il centrocampo. Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la società toscana sarebbe molto vicina al centrocampista classe 2000 di proprietà del Cagliari. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, approda in Sardegna nel 2018. In seguito, una stagione in Serie C con la maglia dell’Olbia, e la successiva in cadetteria con quella del Venezia. In laguna, nella scorsa stagione, Caligara è sceso in campo in 16 occasioni mettendo a segno anche una rete. In estate il ritorno a Cagliari dove viene valutato positivamente dal tecnico Eusebio Di Francesco.

Per lui fino a questo momento 10 apparizioni in campionato, molte delle quali partendo dalla partita. Ora, secondo Gianluca Di Marzio, il Pisa sarebbe vicino a riportare Caligara in Serie B per questa seconda parte di stagione. I toscani, che in questa sessione di gennaio hanno accolto già Gori (un ritorno) e Marsura, potrebbero quindi piazzare un colpo importante per il centrocampo. Per quanto riguarda il campo, il Pisa tornerà in campo domani per la prima giornata di ritorno. All’Arena GaribaldiRomeo Anconetani arriva la Reggiana.

CREDIT FOTO QUI

Seguici su Facebook!

Adv
Adv

Paolo Trotta

Roma, 1998, studio scienze della comunicazione. Appassionato di sport, in particolare di calcio e tennis. Ammiro la Serie B per i colori delle sue piazze e per le emozioni di un calcio ancora legato al territorio.
Adv
Back to top button