Calcio

Calciomercato Salernitana, idea Cavion per il centrocampo

La Salernitana è tornata alla vittoria nell’ultimo turno contro il Pescara. Dopo tre sconfitte consecutive Castori è tornato al successo, ma ha perso molti punti in chiave promozione: si pensa al mercato per mettere a punto alcuni reparti e tornare a scalare la classifica. Idea Cavion per il centrocampo.

Cavion piace molto in Serie B

Michele Cavion è un centrocampista dell’Ascoli. Il classe ’94 può ricoprire diversi ruoli del centrocampo, e secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb i granata avrebbero fatto una proposta ai bianconeri per portarlo a Salerno. Duttile e dinamico, Cavion è bravo negli inserimenti offensivi ed ha anche un buon senso del gol: non a caso questo giocatore fa gola a diverse top di Serie B. Anche Spal e Brescia sono affacciate alla finestra, e la Salernitana dovrà insistere se vuole assicurarsi le prestazioni del giocatore ex Vicenza e Reggiana.

La Salernitana deve risalire

Michele Cavion gioca all’Ascoli dal 2018. Con i bianconeri ha sempre disputato buoni campionati, tanto da mettersi in mostra e far parlare di lui. Non a caso i granata vogliono portarlo alla Salernitana, e diverse squadre lo bramano. E’ un giocatore completo, e farebbe comodo a qualsiasi centrocampo di Serie B. La Salernitana ha disputato un ottimo girone d’andata, con un finale però da rivedere: basti pensare che 3 delle 5 sconfitte complessive sono arrivate nelle ultime giornate. E’ una squadra che punta alla promozione, e Michele Cavion fa al caso loro. Sarà difficile strapparlo al picchio, ma per completare il centrocampo di Castori potremmo rimanere sorpresi.

CREDIT FOTO QUI

Vieni a seguirci su Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button