Calcio

Calciomercato Sampdoria, clamorosa indiscrezione per l’attacco

Un’idea per il calciomercato della Sampdoria che potrebbe avere dell’incredibile. Il club doriano sarebbe alla ricerca di un terminale offensivo per incrementare la voce “gol segnati” e nelle ultimissime ore un profilo si sarebbe fatto spazio a suon di…pistolettate. Krzysztof Piatek è entrato nel mirino dei blucerchiati che potrebbero perdonare il passato al Genoa alla punta polacca.

Calciomercato Sampdoria: idea Piatek?

Piatek Fiorentina (Credit foto – pagina Facebook Lega Serie A)

In cerca di un attaccante per il prossimo anno. E la scelta potrebbe essere clamorosa. L’indiscrezione lanciata da Secolo XIX riguardo il calciomercato dei blucerchiati e potrebbe portare ad un nome insospettabile: i genovesi starebbero pensando al profilo di Krzysztof Piatek per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Un colpo che contribuirebbe ad infiammare ancora di più la rivalità cittadina con il Genoa, vista la parentesi a tinte rossoblù del polacco nel 2018 nella quale il classe 1995 ebbe la sua migliore esperienza realizzativa in Serie A (13 goal in 19 presenze) incantando il popolo del Grifone a suon di goal. Prestazioni così positive da convincere il Milan ad acquistarlo immediatamente per affidargli il peso dell’attacco. Il resto è storia.

Arrivato a gennaio alla Fiorentina in prestito dall’Hertha Berlino, l’attaccante polacco vede il suo futuro lontano da Firenze e con ogni probabilità farà rientro in Germania. Questo non esclude che possa attualmente cercare una squadra da cui ripartire proprio in Serie A, con la Sampdoria che sarebbe pronta a “perdonargli” i trascorsi da acerrimo rivale in cambio dei suoi celebri spari dopo i gol segnati.

Piatek (credit foto – Pagina Facebook calciomercato.it)

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News



Adv

Related Articles

Back to top button