Calcio

Calciomercato Sampdoria: La Gumina in uscita, la situazione per Hincapié

La Sampdoria ripartirà dall’ex Parma Roberto D’Aversa per la prossima stagione. Il club blucerchiato deve agire sul calciomercato per cercare dei rinforzi importanti. Intanto, un calciatore sembra essere in uscita: si tratta di Antonio La Gumina. La Sampdoria, però, si muove anche in entrata: piace Hincapié del Talleres. Il centrale, protagonista in Copa America, si è esposto sul suo futuro.

Calciomercato Sampdoria, La Gumina in uscita

L’ex attaccante dell’Empoli Antonio La Gumina nel suo anno e mezzo di esperienza con la maglia della Sampdoria non ha trovato spazio. Il giocatore non rientra nei piani della società e su di lui è pronta a farsi avanti la Salernitana che avrebbe individuato nell’attaccante un profilo adeguato per il ritorno in Serie A. Il calciatore è alla ricerca di un rilancio dopo un’esperienza negativa e sembra gradire la destinazione. L’affare potrebbe concretizzarsi con entrambe le parti che sarebbero soddisfatte. C’è da attendere l’affondo finale della neopromossa campana.

Sampdoria, piace Hincapié del Talleres

La Sampdoria sul fronte entrate ha individuato come obiettivo Piero Hincapié. La società di Ferrero vuole rinforzare la rosa con un profilo di talento e sicuramente anche molto giovane, il centrale è un classe 2002. L’ecuadoriano ha già attirato l’attenzione di svariati top club europei come Bayern Monaco e Psg. In Italia sembrano aver dimostrato interesse oltre alla Sampdoria, anche Lazio e Milan. Il calciatore ha dichiarato di voler nel suo prossimo futuro un’esperienza di livello importante, vuole approdare in un grande campionato e la Serie A soprattutto per un giovane difensore sudamericano potrebbe rappresentare la destinazione perfetta. La Sampdoria vuole il calciatore e dovrà sbaragliare la concorrenza.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button