Calcio

Calciomercato Sassuolo: Zaccagni regalo per De Zerbi?

Oggi, alle ore 15, il Sassuolo di De Zerbi farà visita all’Atalanta nel big match di giornata. I neroverdi arrivano a questa sfida da quarti in classifica, un traguardo da sogno per la società emiliana. Lo stesso allenatore del Sassuolo, nella solita conferenza pre-gara, si è dimostrato essere consapevole del fatto che, per continuare a sognare in grande, c’è bisogno di qualche innesto di qualità dalla sessione di calciomercato invernale. Agli emiliani piace terribilmente Mattia Zaccagni.

Calciomercato Sassuolo, il sogno è Zaccagni:

Per continuare a sognare e consolidare la posizione in classifica, il Sassuolo sogna il colpo Mattia Zaccagni, centrocampista dell’Hellas Verona con il contratto in scadenza nel 2022. Una vera e propria occasione per i neroverdi che, però, si potrebbe complicare dato l’interessamento di altre big del nostro campionato, come Milan, Roma e Lazio. Fronte Sassuolo, però, come citato dalla Gazzetta dello Sport, le conferme di interesse verso Zaccagni arrivano. Il giocatore classe ’95 piace, e non poco, a De Zerbi.

Tornando alla partita di quest’oggi, sono sempre molti i dubbi in casa Sassuolo. Ferrari dovrebbe andare verso una maglia dal 1′, con lui più Chiriches di Marlon; a sinistra sicuro Kyriakopoulos mentre a destra il favorito è Toljan su Ayhan e Muldur. In mezzo al campo Locatelli insieme a Lopez (favorito su Obiang) e Bourabia, con Berardi e Boga sugli esterni. Davanti l’unico dubbio – con Caputo pronto al 100% – rimane il trequartista: è lotta serrata tra Djuricic e Traoré per il posto dal 1′.

EDOARDO DI NUZZO

Credit foto qui

Seguici su:

Pagina Facebook Calcio Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Pulsante per tornare all'inizio