Calciomercato Serie D: la nostra attenzione oggi si concentra esclusivamente sui gironi meridionali dove, nelle scorse ore, si sono registrati tanti nuovi arrivi e anche qualche buona conferma. Vediamo insieme il tutto nel dettaglio.

Nel girone H si sono mosse le neopromosse lucane, Lavello e Rotonda. I gialloverdi, nelle scorse ore, hanno fatto sapere di aver ingaggiato, per l’imminente stagione 2020-2021, gli attaccanti Eric Herrera e Francesco Orlando. I biancoverdi invece si sono assicurati i diritti alle prestazioni sportive del forte difensore centrale classe ’98, Raimondo Bonfini.

calciomercato serie d
Calciomercato Serie D: quanti movimenti nei gironi meridionali.

Dalla Basilicata alla Puglia il passo è breve: nuovi rinforzi anche in casa Taranto, Gravina e Fasano. I rossoblu, dopo aver confermato anche per l’anno prossimo il centrocampista classe ’88, Kelvin Matute Ewome, hanno comunicato il tesseramento dell’esperto difensore centrale classe ’91, Manuel Gonzalez,. I gialloblu gravinesi hanno invece fatto sapere di aver ingaggiato il promettente portiere classe 2001, Tommaso Martellone. Infine, per quanto riguarda i biancoazzurri fasanesi, è arrivato agli ordini Mister Catalano, il fantasista classe ’95, Davide Gaetani.

Sempre nel penultimo raggruppamento della Serie D, conferma importante in casa Fidelis Andria dove resterà, per il quarto anno consecutivo, il terzino andriese DOC, Vincenzo Zingaro. Dal girone H scendiamo quindi nel girone I dove hanno fatto registrare conferme importanti, Licata e Paternò. I gialloblu hanno confermato in squadra, in vista della prossima stagione, l’esterno Ridwaru Adeyemo, mentre i neopromossi rossoazzurri hanno confermato la permanenza, anche per il campionato 2020-2021, del centrocampista classe ’96, Fabrizio Scapellato.

ARTICOLO PRECEDENTE CALCIOMERCATO SERIE D

© RIPRODUZIONE RISERVATA