Calcio

Calciomercato, spunta un indizio sul futuro di Kean

Moise Kean è sicuramente tra i possibili obiettivi di calciomercato della Juventus. L’attaccante attualmente in forza al PSG ha però svelato un indizio riguardante il suo futuro.

Kean è ormai giunto al termine della sua stagione a Parigi, con l’attaccante azzurro che, in Francia in prestito dall’Everton, è destinato a ritornare in Inghilterra. La squadra guidata da Carlo Ancelotti non sembra però intenzionata a puntare sul giovane attaccante nemmeno nella prossima stagione, per cui resta da capire se l’azzurro classe 2000 giocherà ancora nel PSG o in un’altra squadra.

Calciomercato, l’indizio di Kean

Le pretendenti per l’attaccante non mancano di certo. L’azzurro si è reso protagonista, nel suo primo anno al PSG, di una buonissima stagione, con 17 gol in 40 presenze totali. Tante dunque le squadre interessate a lui, tra cui soprattutto la Juventus, che dopo averlo lasciato partire nel 2019 in direzione Everton pensa da un po’ alla possibilità di riportarlo a Torino. Nelle ultime ore però Kean, a segno nel 4-0 del PSG contro il Reims nell’ultima giornata di Ligue 1, ha lasciato, tramite il suo profilo Instagram, un possibile indizio sul suo prossimo futuro. “Spero di rivedervi presto“, questo il messaggio dell’attaccante rivolto ai tifosi del PSG, che potrebbe stare ad indicare la volontà del giocatore di essere riscattato dal club francese.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook News Foot Psg

Back to top button