Calciomercato Torino, a che punto è la trattativa per Demba Seck?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Pochi giorni, ormai, alla fine delle trattative invernali di mercato. Poco meno di sette giorni per cercare di migliorare la rosa delle squadre. Obiettivo: mettere una toppa sugli errori commessi nelle trattative estive o soddisfare le necessità emerse in questa prima metà di stagione. La finestra di riparazione è un vero e proprio incubo per tutti i direttori sportivi sparsi in giro per l’Italia e l’Europa: pochi giorni, calciatori su piazza limitati e riluttanza nel cedere, infatti, rendono poco semplice il lavoro degli addetti alle trattative. Il periodo pandemico governato dal Coronavirus, che ha ripreso vigore con la sua variante Omicron, rende ancor più complicata questa sessione così indecifrabile. Dalla Serie A alla Serie C (passando per gli altri campionati europei), tutti i club cercano di sondare il terreno delle trattative in cerca di occasioni per il presente o di colpi in vista di una futura programmazione. Nello specifico, il calciomercato del Torino punta Demba Seck della SPAL: a che punto siamo?

Calciomercato Torino: le parole del responsabile dell’area tecnica della Spal

Il Torino è interessato fortemente a Demba Seck, attaccante esterno della SPAL dal fisico prorompente della prima punta. Un calciatore estremamente promettente, ma i granata non hanno ancora trovato la quadra del cerchio, come specificato da Massimo Tarantino, responsabile dell’area tecnica. Le parole sono state riportate da toronews:

Se ci saranno le condizioni ideali bene, altrimenti saremo contenti di continuare a lavorare con il ragazzo. Al momento siamo in una posizione di stand-by e noi stiamo portando avanti le nostre cose, non abbiamo bisogno di affrettare gli eventi

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – SerieBNews.com pagina Facebook)