Calciomercato Torino, il sogno per la porta e la situazione Belotti: le ultime

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Un portiere ed il rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Il calciomercato del Torino deve risolvere, in estate, le prime due priorità per accontentare Ivan Juric, l’allenatore dei granata che ha traghettato il club piemontese all’undicesimo posto dell’attuale classifica di Serie A.

Calciomercato Torino: le due priorità prima dell’inizio del ballo

Capitolo portiere: il Torino di Ivan Juric è alla ricerca di un portiere in grado di regalare affidabilità a tutto il pacchetto difensivo della squadra. Secondo quanto riporta Tuttosport, sarebbe tre i nomi attenzionati dagli uomini mercato dei granata: Alex Meret del Napoli, Adrian Semper del Genoa e Thomas Strakosha che si libererà a zero dalla Lazio.

E capitan Andrea Belotti? Rinnoverà il suo contratto con il Torino oppure si libererà a costo zero nella prossima estate che si avvicina sempre più? Lo spiraglio per officiare un nuovo matrimonio, quasi incredibilmente, c’è. La società di Urbano Cairo e l’entourage del Gallo stanno nuovamente parlando di una possibile permanenza. L’ex Palermo vorrebbe capire le ambizioni e gli obiettivi futuri del club piemontese prima d’impugnare la firma. La decisione, dopo sette anni di onorato servizio, non è semplicissima. Anche perché qualche manifestazione d’interesse (vedi il Milan) si è palesata. Ancora regna incertezza. Ecco cosa aveva detto l’azzurro campione d’Europa con l’Italia ai microfoni di DAZN:

Sono sempre stato chiaro: valuterò a fine anno. Sono qui da sette anni e voglio capire ambizione e obiettivi. È una decisione importante, ho sempre dato lo spiraglio per il rinnovo“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Test – Repubblica)