Calcio

Calciomercato Udinese, bianconeri attivissimi: ore febbrili per Marino

Il campionato di Serie A è ufficialmente concluso. È stata un’annata divertente, con gli ultimi (e più importanti) verdetti che si sono trascinati fino agli ultimi, intensi, novanta minuti di gioco. Ma cosa è successo in questo massimo torneo di calcio italiano? Il Milan ha vinto la corsa sull’Inter diventando campione d’Italia: i rossonero succedono, quindi, proprio ai rivali nerazzurri che hanno provato, fino alla fine, di difendere il titolo. Oltre alla due milanesi che si sono contese lo scettro della A, Napoli e Juventus si sono qualificate per la prossima Champions League, mentre l’Europa League parlerà romano con Lazio e Roma pronte per il prossimo anno. La Fiorentina, infine, si potrà concentrare sulla Conference League: battuta la concorrenza dell’Atalanta. La Salernitana è salva e Cagliari, Genoa e Venezia sono retrocesse in Serie B. Una nuova stagione, adesso, si appresta ad essere introdotta dalla finestra delle trattative più ampia dell’anno. Nello specifico, il calciomercato dell’Udinese vive ore febbrili in queste ore: ecco tutte le trattative in corso.

Calciomercato Udinese: tante trattative in corso

Ore caldissime in casa Udinese nel calciomercato che, pur non essendo ancora ufficialmente aperto, si è palesato con gran forza dalla parti del Friuli-Venezia Giulia. Il dirigente dei bianconeri, Pierpaolo Marino, sta ponendo tutti i tasselli del mosaico delle contrattazioni con l’obiettivo di potenziare la rosa in vista della prossima stagione. Squadra che conoscerà un nuovo allenatore: dopo l’addio di Gabriele Cioffi, i friulani si sono fiondati di Andrea Sottil, il prescelto per la panchina.

Sono piovute offerte per tutti i gioielli messi in vetrina dalle zebrette: Gerard Deulofeu è vicino al Napoli, Nahuel Molina interessa alla Juventus, mentre Destiny Udogie ha attirato le mire di tutte le top italiane e qualche appetito dalla Premier League. Attenzione, inoltre, al futuro di Beto: l’attaccante è marcato strettissimo sempre dai partenopei. Non solo cessioni: l’Udinese ha messo a segno il colpo Leonardo Buta dal Braga.

Credit foto: pagina Facebook Udinese Calcio 1896

Back to top button