Calcio

Calciomercato Venezia, rivoluzione sulle fasce: occhi su due giocatori

C’è anche il Venezia tra le squadre pronte a darsi battaglia in Serie B. I veneti proveranno a rifarsi della delusione cocente della retrocessione arrivata al termine dello scorso campionato di Serie A. Per fare ciò, però, servono i giusti colpi di calciomercato in grado di innalzare la qualità della rosa a disposizione di mister Javorcic. I lagunari hanno perduto Henry, passato al Verona, ma in avanti hanno accolto Pierini, Novakovich e Connolly: tre rinforzi che implementano il potenziale offensivo della squadra. Nel contempo, sono arrivati anche rinnovi importanti come quelli di Aramu, Crnigoj e Ceccaroni. La società veneta, quindi, si muove per colmare le lacune ancora presenti in squadra e, sotto questo punto di vista, qualcosa sembrerebbe muoversi per quanto riguarda le corsie esterne. Gli arancioneroverdi, infatti, avrebbero messo nel mirino due giocatori per rifarsi il look sulle fasce. Ecco le ultime dal calciomercato del Venezia.

Francesco Di Mariano, Lecce
Francesco Di Mariano, Lecce (credit foto: pagina Facebook Francesco Di Mariano)

Calciomercato Venezia, Brendolin pensa a Di Mariano e Moutinho

Il Venezia, quindi, potrebbe conoscere altri due volti nuovi in questo calciomercato. Nelle ultime ore, il direttore sportivo Davide Brendolin starebbe pensando ad un grande ritorno. Come riporta il Corriere del Veneto, sarebbe sempre più vivo l’interesse verso Francesco Di Mariano, centrocampista del Lecce che ha già militato nelle fila venete per tre stagioni. Il classe 1996 ha siglato 10 reti in 72 presenze di campionato col Venezia, ma per arrivare a lui ci sarebbe da battere prima la concorrenza di squadre come SPAL, Palermo e Ternana.

Un secondo nome, invece, verrebbe direttamente dalla MLS. Stando a TMW, gli arancioneroverdi starebbero seguendo con interesse Joao Moutinho, terzino destro in forza all’Orlando City. Il giocatore avrebbe rifiutato il rinnovo con i Lions perché vorrebbe provare un’altra esperienza in Europa. Le qualità del giocatore avrebbero acceso l’interesse di altri club, tra i quali il Tolosa, pronto a sfidare i lagunari sul mercato.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: Credit foto – pagina Facebook Venezia FC

Credit foto: credit foto: pagina Facebook Francesco Di Mariano

Adv

Related Articles

Back to top button