Il Palermo si tuffa nel calciomercato: la seconda metà del girone d’andata ha mostrato diverse lacune e mancanze, soprattutto in attacco dove gli infortuni hanno pesato tantissimo. Ora Pergolizzi aspetta nuovi innesti per andare a caccia della promozione nel professionismo.
Calciomercato: capitolo attacco
In questi giorni iniziali di calciomercato stanno girando diversi nomi per il reparto avanzato del Palermo. Il più gettonato è quello di Daniele Cacia, giocatore dalla grandissima esperienza che, nonostante l’età, potrebbe senza dubbio dare una grande mano ai rosanero. Non è facile arrivare all’ex Hellas Verona, per questo i nomi sono anche quelli di Davis Curiale, Antonio Piccolo e Roberto Floriano. Probabilmente è da questa rosa di giocatori che uscirà il nome del terzo attaccante di Pergolizzi. Ricciardo e Sforzini attendono un compagno, in attesa di un eventuale ritorno di Santana, anche se il suo infortunio sembra più grave del previsto.
Photo Credits: Rosanerolive.it
La lotta col Savoia: parla Mazzamauro
Al termine della gara Savoia-Acireale 4-2, il presidente dei campani Alfonso Mazzamauro ha parlato in mixed zone della lotta che si è aperta con la capolista Palermo, in netto calo nell’ultimo periodo. Ecco uno stralcio:
Non dobbiamo assolutamente lasciarci travolgere da quello che accade intorno a noi. La squadra deve restare concentrata perché non abbiamo fatto ancora nulla e la strada è lunga. Credo che questo Savoia abbia uno dei gruppi più forti della D, rispettiamo sicuramente il Palermo ma non temiamo alcuna rivale. Chiaro che i rosanero meritano altre categorie ma vale anche per il Savoia.
Di Piazza, tra bilanci e mercato
Il presidente del Palermo Tony Di Piazza è stato contattato da Rosanerolive.it: argomento dell’intervista il mercato e le situazioni che sta vivendo il Palermo. Ecco uno stralcio delle sue parole:
I problemi capitano anche ai migliori giocatori. Poi Sforzini era fuori da 2 mesi. Penso che dopo la sosta, ad inizio gennaio, ritorneranno tutti in piena forma. Aver perso Santana è stato un duro colpo. Abbiamo offerto la nostra disponibilità a Sagramola e gli abbiamo detto di fare quello che ritiene necessario per vincere il campionato.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!