Tragedia avvenuta negli Stati Uniti vicino Los Angeles durante la celebrazione del Capodanno lunare. Una sparatoria ha coinvolto almeno nove persone.

Strage in California, Los Angeles: sparatoria durante i festeggiamenti del Capodanno lunare

Sono almeno nove le persone sono morte durante la sparatoria avvenuta ieri sera a Monterey Park, Los Angeles, in California, durante i festeggiamenti del capodanno lunare. A dare la notizia all’Associated Press, è stato il sergente Bob Boese del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles.

La strage, a quanto riporta Agi, sarebbe avvenuta vicino una scuola di danza su Garvey Avenue poco dopo le 22.00 della sera di Los Angeles.  

In questo momento sui social stanno circolando video e foto, che confermerebbero le 9 vittime, segnalate anche sulle fonti USA Washington Post e dal Los Angeles Times. Ancora non è chiaro come la tragedia sia avvenuta, e ancora non è possibile dare un numero definitivo delle vittime. I colpevoli della sparatoria non sono stati ancora identificati.

Monterey Park si trova a pochi chilometri da Los Angeles. Una zona multietnica che ospita per il 65% da persone di origine asiatica e per il 27% di ispanici.

Seguici su Google News