Esteri

California, strage a Los Angeles: sparatoria durante il Capodanno lunare

Tragedia avvenuta negli Stati Uniti vicino Los Angeles durante la celebrazione del Capodanno lunare. Una sparatoria ha coinvolto almeno nove persone.

Strage in California, Los Angeles: sparatoria durante i festeggiamenti del Capodanno lunare

California, strage a Los Angeles: sparatoria durante il Capodanno lunare

Sono almeno nove le persone sono morte durante la sparatoria avvenuta ieri sera a Monterey Park, Los Angeles, in California, durante i festeggiamenti del capodanno lunare. A dare la notizia all’Associated Press, è stato il sergente Bob Boese del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles.

La strage, a quanto riporta Agi, sarebbe avvenuta vicino una scuola di danza su Garvey Avenue poco dopo le 22.00 della sera di Los Angeles.  

In questo momento sui social stanno circolando video e foto, che confermerebbero le 9 vittime, segnalate anche sulle fonti USA Washington Post e dal Los Angeles Times. Ancora non è chiaro come la tragedia sia avvenuta, e ancora non è possibile dare un numero definitivo delle vittime. I colpevoli della sparatoria non sono stati ancora identificati.

Monterey Park si trova a pochi chilometri da Los Angeles. Una zona multietnica che ospita per il 65% da persone di origine asiatica e per il 27% di ispanici.

Seguici su Google News   

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button