Si aggirerebbe intorno ai 2 milioni e mezzo di dollari il valore complessivo della casa di Chiara Ferragni a Los Angeles. L’imprenditrice digitale più famosa del mondo già da tempo aveva espresso la volontà di vendere la proprietà, in quanto ultimamente tutto il suo business – e la sua vita privata – si concentrano a Milano.

Chiara Ferragni: perché ha deciso di vendere la casa di Los Angeles

Il salotto della casa di Chiara Ferragni a Los Angeles © Fanpage

Dopo aver dato alla luce il piccolo Leone proprio nella Città degli Angeli, Chiara Ferragni ha deciso di mettere in vendita la sua villa californiana. Il motivo risiederebbe nel fatto che, avendo due bambini piccoli (la secondogenita, Vittoria, nata a marzo dello scorso anno), è giusto e necessario che la loro vita sia il più tranquilla e stabile possibile nel capoluogo meneghino, e non influenzata dagli spostamenti di lavoro della madre. Inoltre, a causa della pandemia da Covid-19, erano ormai anni che l’influencer non metteva piede in pianta stabile nella villa; da qui la decisione di venderla.

Dotata di ben quattro camere da letto, di cui quella padronale con bagno en suite e cabina armadio, la villa, costruita nel 1918, sorge in un viale alberato al 1414 di Spaulding Square, a Beverly Hills. Intorno ci sono tantissimi locali, ristorantini e un negozio di musica. Vi è inoltre un grande giardino esterno. Tutte le foto sono visionabili nel post di Tenny Crawford, l’agente immobiliare a cui l’influencer si è affidata per la vendita.

Qualche mese fa, inoltre, Chiara, dovendo svuotare la cabina armadio, aveva organizzato un mercatino di quartiere per vendere tutti i suoi vestiti, borse, scarpe e accessori.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News