GamesMetroNerd

Call of Duty Black Ops 4: Ecco i contenuti della nuova stagione

Call of Duty Black Ops 4: Ecco i contenuti della nuova stagione

I ragazzi di Activision e Treyarch hanno rilasciato i contenuti disponibili della nuova stagione di Call Of Duty Black Ops 4 appena iniziata per tutte le modalità in gioco disponibili, eccoli elencati di seguito.

Specialista: Zero, il nuovo specialista disponibile per le modalità Multigiocatore e Blackout, è specializzata nell’utilizzo dell’hacking per eliminare i nemici e modificare il corso della battaglia. Per sbloccarla è necessario completare il livello 1 nel nuovo Mercato Nero così da provare le sue nuove abilità e equipaggiamenti.

Nuova ambientazione e news su Blackout: Hijacked e la nuova mappa disponibile in Blackout, i fan di Black Ops II la ricorderanno perché inspirata alla mappa classica giocatore che era disponibile. Lo yacht di lusso sarà pronto per essere depredato mentre i giocatori si spostano nel cerchio e avranno a disposizione un nuovo veicolo per la terraferma, l’ARAV.

Zombi: Le Chiamate Giornaliere sono ora disponibili, dando nuove sfide di gioco per ricompensare con Nebulium Plasma ed Exp ad ogni completamento. Controllando le barricate zombi i giocatori potranno salire di livello e guadagnare più velocemente, oltre a ricevere molti più Elisir e Talismani.

Nuovo Mercato Nero ed equipaggiamenti: grazie a Operazione Zero Assoluto il Mercato Nero ora é rinnovato, portando con se nuove armi, un nuovo potente fucile d’assalto e una mitraglietta SMG ottenibili tramite il Contrabbando e giocando normalmente, nuove uniformi tattiche, accessori per la personalizzazione, nuovi personaggi da utilizzare in Blackout e speciali armi da mischia.

Nuovo evento festivo: dopo la nuova operazione i giocatori potranno ricevere come bottino dei nuovi oggetti stagionali a tema come le palle di neve per organizzare un attacco festivo ai vari nemici.

Siete quindi pronti a buttarvi nel combattimenti con tutti questi nuovi contenuti disponibili? Non vi resta che entrare in gioco e scoprire tutte le novità presenti e lottare fino alla fine per averli.

Back to top button