Cameron Beaubier pole in Moto2 davanti a Vietti nel GP delle Americhe

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Cameron Beaubier partirà in pole nella gara della Moto2 prevista per domani nel Gp delle Americhe, ospitato dal circuito di Austin in Texas. In seconda posizione, tuttavia, fa bene Celestino Vietti, primo nella Q1. La prima fila, infine, ssarà completata da un altro italiano, Tony Arbolino. Così le qualifiche per la Moto2.

Ottimo Cameron Beaubier

Nella Q1 fa bene Bo Bendsneyder (Pertamina Mandalika SAG Team), che chiude il suo miglior giro con il tempo di 2’09.271. Dietro di lui, gli altre piloti che si guadagnano la Q1 sono Celestino Vietti (Mooney VR46 Racing Team), Marcos Ramirez (MV Agusta Forward Team), Jeremy Alcova (Liqui Moly Intact GP).

Risultati ufficiali della Q1 (Photo credits: MotoGP)

In Q2, invece, è da pole la prestazione di Cameron Beaubier (American Racing), che è bravo a fare meglio sia di Celestino Vietti, che domani partirà in seconda posizione e Tony Arrbolino (ELF Marc VDS Racing Team).

Risultati ufficiali della Q2 (Photo credits: MotoGP)

Dove vedere la MotoGP in TV

Come di consueto tutte le fasi del weekend, saranno trasmesse in diretta dalle telecamere dei Sky sul suo canale tematico riservato alle due ruote. Tuttavia, sarà possibile seguire l’evento anche in streaming sia su SkyGo che su NowTV. La gara e le qualifiche, infine, potranno essere viste in differita e in chiaro, su TV8.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Motomondiale

(Photo credits: Cameron Beaubier)