Gossip e Tv

Cameron Diaz, mamma a sorpresa è nata la sua prima figlia

Spiazza tutti con un post la famosa attrice americana Cameron Diaz che, a sorpresa, svela di essere diventata mamma per la prima volta di una bambina avuta con il marito Joel Madden

Cameron Diaz mamma
Cameron Diaz e Joel Madden – Photo Credit: Insider

Cameron Diaz mamma a sorpresa, all’età di 47 anni la biondissima attrice in un post su Instagram ha dato il benvenuto, oltre che al nuovo anno, anche a sua figlia Raddix nata probabilmente nei primi giorni del 2020.

L’attrice, ritiratasi dalle scene nel 2014 per cambiare vita e stare lontana dai riflettori, è da sempre stata una delle attrici più bersagliate riguardo il tema figli. Arrivate ad una certa età infatti, le donne sembra siano quasi costrette ad accasarsi e metter su famiglia, ma Cameron rispondeva impavida a chi la umiliava dicendo che la sua vita era perfetta proprio perchè non aveva figli.

cameron diaz mamma per la prima volta
Cameron Diaz e le colleghe coprotagoniste in Charlie’s angels – Photo Credit: W Magazine

Di tempo ne è passato, possiamo affermare che probabilmente la Diaz non aveva trovato la persona giusta. Archiviate le famose storie con Justin Timberlake e Jared Leto, un barbeque tra amici le fece incontrare l’uomo della sua vita Joel Madden. Era il 2015 e da allora i due sono inseparabili. Si sposano dieci mesi dopo e nei primi giorni del 2020 diventano genitori di Raddix.

I due però tengono a precisare che manterranno il più possibile la privacy della bambina e della loro famiglia, quindi non pubblicheranno foto e non riveleranno ulteriori informazioni o dettagli. Non è dato sapere quindi la data di nascita della bambina, il peso o altre informazioni di qualunque tipo.

Cameron Diaz mamma per la prima volta
Cameron Diaz e il marito Joel Madden – Photo Credit: Extra.ie

Nelle ultime ore circolano addirittura voci riguardo una possibile adozione da parte dei due, ma le informazioni rivelate dall’attrice nel suo post sembrano escluderlo anche se non ne possiamo avere la certezza. L’attrice in effetti dopo alcuni post pubblicati nel 2019 (gli ultimi risalivano al 2016) era assente da parecchi mesi, quasi nove per la precisione, ma questa è solo una supposizione. Di sicuro per La Diaz si prospetta un anno assolutamente diverso.

Back to top button