Fuori oggi il nuovo album della giovanissima Camila Cabello: Romance, il secondo lavoro discografico della cantautrice cubana, è ora disponibile su tutte le piattaforme con 13 inediti registrati in studio

Camila Cabello, Romance, creditphoto: jenesaispop.it
Camila Cabello, Romance, creditphoto: jenesaispop.it

Ha solo 22 anni ed è già straordinariamente famosa: la giovanissima Camila Cabello ha ormai conquistato le classifiche mondiali.

Ed oggi esce il suo secondo album da solista, Romance, che comprende una raccolta di 13 inediti, più uno speciale duetto per il brano My Oh My con il rapper DaBaby.

Camila Cabello, crediphoto: todayjams.it
Camila Cabello, crediphoto: todayjams.it

Nota al pubblico grazie alla sua partecipazione a X Factor nel 2012, la popstar cubana si è fatta conoscere dai fan grazie ai successi ottenuti con le Fifth Harmony.

Quattro anni di primi posti in classifica, hit e concerti sold out e poi la carriera da solista: nel 2016 infatti, è Camila la prima che decide di lasciare il gruppo ed intraprendere una nuova strada.

E due anni dopo arriva il suo primo lavoro discografico: l’album che porta il suo nome.

Camila Cabello, crediphoto: Billboard.it
Camila Cabello, crediphoto: Billboard.it

Il disco, che ha avuto un successo straordinario, ha lanciato la giovane nei primi posti di tutte le classifiche mondiali, dandole un posto di diritto nel panorama musicale di oggi.

E dopo aver infranto record, ricevuto candidature ai Grammy Awards e successi a non finire, ecco che la star torna un anno dopo con un disco che promette di essere un’altra bomba.

Prodotto dalla Epic Records e Syco Music, il nuovo lavoro discografico della giovane infatti sta già registrando numeri da record.

I brani che hanno lanciato il suo nuovo progetto musicale, come Shameless, Liar e lo strepitoso duetto Señorita con il fidanzato e cantante Shawn Mendes, hanno infatti dominato la scena musicale per tutta l’estate.

E da oggi Romance sarà disponibile su tutte le piattaforme online e nei negozi.

Con l’uscita dell’album, la cantante annuncia il nuovo tour 2020: da Oslo a Miami, la star cubana regalerà anche ai fan italiani la possibilità di vederla dal vivo.

Camila Cabello, creditphoto: thefader.it
Camila Cabello, creditphoto: thefader.it

La Cabello si esibirà infatti al Mediolanum Forum di Assago il 24 giugno per intrattenere il pubblico nostrano e e passare una notte magica sulle note dei nuovi inediti e del grandioso successo Señorita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA